Come perdere vent’anni per un telefono

il lavoro mi porta a vivere o quasi di relazioni. Le relazioni sono centrali, decisive, fondamentali.

E oggigiorno, visto da un punto di vista di media, ogni relazione passa da contatti: telefono, sms, Whatsapp, mail, Facebook, Twitter e via. Io tengo tutti questi dati sul mio telefono cellulare, un Samsung Note III, nella rubrica. 

Stasera, dopo aver sistemato il cambio di telefono di mia moglie, inizio a piciolare con la mia rubrica, perché avevo appena usato sul telefono di mia moglie Google Contacts e lo volevo sistemare anche rispetto al mio account.

Solo che ho letto male. Ho capito male. Pensavo mi duplicasse i contatti presenti sul dispositivo ANCHE sull’account Google. E invece no. Li ha proprio spostati dal telefono all’account Google, facendoli sparire per interminabili 20 minuti dal telefono mannaggia, e facendomi venire un certo infarto.

Dopo, avendo sincronizzato il telefono con l’account Google per fortuna tutto risolto, ma ragaz….

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

